Concorso Anno Paolino

CONCORSO PARROCCHIALE ANNO PAOLINO

In occasione dell'Anno Paolino, la nostra Parrocchia ha organizzato un Concorso al quale possono prendere parte ragazzi, giovani ed adulti. Di seguito il Regolamento. Per qualsiasi informazione rivolgersi in Sacrestia oppure scrivere una e-mail a corrieredellabadia@yahoo.it

REGOLAMENTO DEL CONCORSO
La Parrocchia SS. Trinità e San Marziano in Lentini indice un Concorso, rivolto ai Ragazzi, ai Giovani ed Adulti della Parrocchia in occasione dell’Anno Paolino a partire dal 21 Settembre 2008 al 6 Dicembre 2008.
Tutti gli elaborati dovranno pervenire in Parrocchia entro e non oltre il 6 Dicembre 2008. La cerimonia di premiazione avverrà Domenica 25 Gennaio 2009 - Festa della Conversione di San Paolo apostolo.
I partecipanti al Concorso potranno realizzare un elaborato creativo, su diversi formati e generi testuali (scritti, disegni, presentazioni power-point), che racconti la vita e la missione dell’Apostolo Paolo.
La partecipazione è gratuita.
Ciascun elaborato dovrà essere consegnato in Parrocchia, entro il termine prefissato, assieme alla Domanda di Partecipazione che troverete disponibile tutti i giorni presso la Sacrestia della Parrocchia.
Tutti gli elaborati saranno esaminati da una apposita Commissione presieduta dal Parroco. I criteri di valutazione saranno la coerenza con il tema del Concorso, la chiarezza, l’originalità ed il valore estetico e tecnico dell’elaborato.
Fra tutti gli elaborati la Commissione stilerà una graduatoria e saranno premiati i primi tre migliori elaborati per la sezione Ragazzi, i primi tre migliori elaborati per la sezione Giovani, i primi tre migliori elaborati per la sezione Adulti.

Nessun commento: